COSENZA Si terrà a San Sisto dei Valdesi (CS) il prossimo 15 e 16 marzo un evento altamente formativo dedicato alla fisarmonica, fisarmonica diatonica e organetto, con i maestri Emanuele Rastelli e Massimiliano Felice, organizzato dall’Antonio Grosso School e patrocinato dal comune di San Vincenzo La Costa. Nelle due giornate, assolutamente uniche e da non perdere, il M° Emanuele Rastelli, uno dei più quotati fisarmonicisti e compositori riconosciuto a livello nazionale e internazionale, detentore di numerosi titoli Italiani e mondiali, terrà un seminario di fisarmonica nei giorni 15 e 16 marzo. Un’occasione per approfondire tecnica e interpretazione sotto la guida di un virtuoso riconosciuto nel panorama musicale mondiale.
Nella sola giornata del 16 marzo, sarà inoltre possibile partecipare allo stage di fisarmonica diatonica e organetto con il maestro Massimiliano Felice, rinomato organettista e compositore tra i principali protagonisti della scena musicale italiana.
A sottolineare l’importanza dell’evento è lo stesso Antonio Grosso: «Siamo felici di poter ospitare due grandi musicisti come Massimiliano Felice ed Emanuele Rastelli. Il nostro impegno è offrire ai partecipanti un’esperienza di crescita musicale, mettendo a disposizione la competenza di maestri di altissimo livello. Crediamo molto nella formazione e nella condivisione della musica come mezzo per unire e valorizzare i talenti». Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di fisarmonica, fisarmonica diatonica e organetto.
x
x