Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Catanzaro, al “Picco” sarà sfida tra i due bomber del torneo Iemmello ed Esposito

Il tecnico giallorosso Caserta perde squalificato Pontisso ma potrebbe contare nuovamente su Antonini

Pubblicato il: 20/02/2025 – 10:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, al “Picco” sarà sfida tra i due bomber del torneo Iemmello ed Esposito

CATANZARO Un ottimo banco di prova per testare il proprio livello di crescita e capire se si può continuare a sognare in grande. Sarà questo, e ovviamente tanto altro, l’impegno di domenica prossima del Catanzaro in terra ligure contro lo Spezia. Una sfida d’alta quota (la squadra di D’Angelo è terza in classifica a 50 punti) che promette grandi emozioni. Due moduli più o meno speculari e due reparti offensivi di grande qualità in cui spiccano da una parte Lapadula ed Esposito e dall’altra Pietro Iemmello. Proprio Esposito e Iemmello, insieme a Laurienté del Sassuolo,guidano la classifica marcatori del torneo a quota 13 gol.
Ovviamente i tifosi giallorossi, e soprattutto il tecnico Fabio Caserta, si augurano che da qui in avanti possano sbloccarsi anche i vari Biasci, quest’anno meno brillante rispetto alla scorsa stagione, La Mantia e Pittarello. Senza dimenticare Buso che comunque ricoprire più ruoli.
Al “Picco” le Aquile dovranno fare a meno dello squalificato Pontisso, una perdita non da poco considerato l’ottimo stato di forma del 27enne di San Daniele del Friuli. Possibile rivedere dal primo minuto al suo posto Pompetti, ma le scelte a disposizione di Caserta non sono poche. Sarà ancora assente Compagnon, mentre dovrebbe recuperare Antonini, e questa per il reparto arretrato è una buona notizia.
Da ieri, intanto, è partita la prevendita dei biglietti per il settore ospiti: anche in questa circostanza i tifosi giallorossi non faranno mancare il proprio sostegno verso una squadra che, giornata dopo giornata, sta dimostrando di potersela giocare alla pari con tutte le grandi del torneo. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x