Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Mezzo pesante si ribalta sull’A2, rallentamenti tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro

L’incidente ha reso necessario restringere il traffico a una sola corsia nel tratto interessato. Sono in corso le operazioni di soccorso

Pubblicato il: 14/03/2025 – 10:15
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Mezzo pesante si ribalta sull’A2, rallentamenti tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro

REGGIO CALABRIA A causa di un mezzo pesante ribaltato, si registrano rallentamenti sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione sud, tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente ha reso necessario restringere il traffico a una sola corsia nel tratto interessato. Attualmente, sono in corso le operazioni di soccorso per liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità. Per minimizzare i disagi agli automobilisti, si consiglia di utilizzare il percorso alternativo seguendo le seguenti indicazioni: uscita allo svincolo di Rosarno, prosecuzione lungo la SP 5, SS 18 e SP 1, con rientro sull’A2 presso lo svincolo di Gioia Tauro.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della regolare circolazione del tratto nel più breve tempo possibile.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x