Ultimo aggiornamento alle 20:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

calcio serie b

Cresce l’attesa per il derby, i tifosi di Catanzaro e Cosenza spingono i calciatori

Cori di incitamento oggi nel corso delle sedute di rifinitura delle squadre giallorosse e rossoblù in vista della sfida di domani

Pubblicato il: 15/03/2025 – 17:36
Cresce l’attesa per il derby, i tifosi di Catanzaro e Cosenza spingono i calciatori

Cresce l’attesa in vista del derby di domani pomeriggio allo stadio Ceravolo tra il Catanzaro e il Cosenza. Oggi, nell rispettive sedute di rifinitura, le due squadre sono state letteralmente travolte dall’affetto dei propri sostenitori. In centinaia, al Catanzaro Training Center di Giovino, hanno incitato Iemmello e compagni.

Una scena simile, ma a tinte rossoblù, si è vista anche allo stadio San Vito-Marulla per i ragazzi del duo Tortelli-Belmonte. In questa circostanza non sono mancati alcuni cori contro la proprietà del patron Eugenio Guarascio. I tifosi del Cosenza, lo ricordiamo, non potranno essere presenti al Ceravolo per il divieto di trasferta imposto dal prefetto del capoluogo di regione. Il calcio d’inizio del match è previsto per domani alle 17.15.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x