Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

ODG A PALAZZO DEI BRUZI

Cosenza, 15 consiglieri chiedono chiarezza sulla società privata che gestisce lo stadio San Vito Marulla

Focus sul rapporto contrattuale con il Comune anche per quanto riguarda i servizi di igiene urbana e la raccolta rifiuti

Pubblicato il: 20/03/2025 – 15:28
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, 15 consiglieri chiedono chiarezza sulla società privata che gestisce lo stadio San Vito Marulla

COSENZA Depositato questa mattina un ordine del giorno a firma di 15 consiglieri, nel civico consesso, su ogni aspetto concernente l’attuazione dei rapporti contrattuali intercorrenti tra il Comune di Cosenza e la società privata incaricata della gestione dello stadio San Vito Marulla e dei servizi di igiene urbana, come raccolta e conferimento dei rifiuti.
Ne dà notizia la promotrice, consigliera Bianca Rende, ritenendo che è precipuo interesse dell’assemblea rappresentativa ricevere un’informativa puntuale e precisa in merito agli adempimenti della società che gestisce fondamentali servizi urbani, non potendo limitare la sua competenza a notizie acquisite marginalmente e a mezzo stampa.
Si intende con ciò anche fare chiarezza e dare un contributo alla discussione che attraversa la città in merito al futuro del Cosenza calcio e dei possibili e auspicabili passaggi societari. (eu.f.)

Argomenti
Categorie collegate

x

x