Tragico incidente sulla Statale 106 tra Grotteria e Locri: un morto
Il conducente di una Ford C-Max è deceduto sul colpo dopo essersi schiantato contro l’ingresso della galleria Limbia. Indagini in corso

REGGIO CALABRIA Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 106 VarB, nel tratto compreso tra Grotteria e Locri, in provincia di Reggio Calabria. A perdere la vita è stato il conducente di una Ford C-Max, unico passeggero a bordo del veicolo, che per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto, terminando la corsa contro l’ingresso della galleria Limbia.
Sul luogo del tragico impatto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria, distaccamento di Siderno, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti di rito, il personale sanitario del Suem118 e l’elisoccorso. Le autorità hanno disposto la chiusura temporanea del tratto stradale interessato, per consentire il completamento delle operazioni di soccorso e il ripristino delle condizioni di sicurezza lungo la carreggiata. Proseguono intanto le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato