Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Il sinistro
Grave incidente sulla tangenziale: chiuso lo svincolo “Reggio Centro”
Ben cinque auto interessate dallo schianto. Traffico nel caos e code chilometriche. Ancora incerte le condizioni delle persone coinvolte
Pubblicato il: 24/06/2025 – 20:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Ben cinque auto coinvolte in un incidente questo pomeriggio sulla tangenziale di Reggio Calabria. Lo schianto è avvenuto nella rampa in uscita dello svincolo di Reggio Centro, conosciuta come “Bretelle”. Traffico nel caos e code chilometriche che partono già all’altezza di “Via Lia” e arrivano fino a “Spirito Santo”. Lo svincolo è stato completamente chiuso e la corsia è attualmente transennata e inaccessibile. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Stradale. Ancora incerte le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali