Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

futsal serie a

Pirossigeno Cosenza, nuova era in panchina: Alfredo Paniccia è il nuovo allenatore – VIDEO

L’annuncio del club rossoblù: «Nuova mente, nuova energia»

Pubblicato il: 01/07/2025 – 10:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Pirossigeno Cosenza, nuova era in panchina: Alfredo Paniccia è il nuovo allenatore – VIDEO

COSENZA «Nuova mente, nuova energia». Con questo messaggio carico di entusiasmo, la Pirossigeno Cosenza ha annunciato sui propri canali social l’inizio di un nuovo capitolo: da oggi, 1° luglio, Alfredo Paniccia è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A.
La notizia è stata accompagnata da un video emozionale che segna il passaggio di consegne in panchina, e presenta il tecnico come una figura determinata e ambiziosa, già al lavoro con uno sguardo rivolto al futuro. Un messaggio chiaro, che sottolinea la voglia del club di rilanciarsi con rinnovata energia e visione.
Paniccia sarà chiamato a guidare i “lupi” in una stagione che si preannuncia ricca di sfide. La società punta su di lui per dare continuità al progetto tecnico e accrescere ulteriormente il valore della squadra, consolidando la presenza del Cosenza nel massimo campionato nazionale. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x