Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la decisione

Gallerie Limina e Torbido: sospesi i cantieri per agevolare il traffico estivo

Sulla SS 682 rimosse temporaneamente le limitazioni in vista dell’aumento dei flussi turistici. Gli interventi riprenderanno a settembre

Pubblicato il: 15/07/2025 – 8:09
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Gallerie Limina e Torbido: sospesi i cantieri per agevolare il traffico estivo

CATANZARO In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti attesi nella parte alta della stagione estiva, Anas sospenderà gli interventi di riqualificazione delle gallerie “Limina” e “Torbido”  sulla strada statale 682 “Jonio Tirreno”, in provincia  di Reggio Calabria per garantire una maggiore fruibilità, anche notturna, dell’importante infrastruttura viaria.
Nel dettaglio, il senso unico alternato con semaforo oggi presente all’interno della galleria “Torbido” verrà temporaneamente rimosso nel periodo compreso tra venerdì 18 luglio e a domenica 7 settembre.
Permane invece fino al 25 luglio la chiusura per lavori in orario notturno della galleria “Limina” ma a partire da sabato 26 luglio sarà rimosso anche questo cantiere con il transito consentito anche di notte fino a domenica 31 agosto.
Le modalità e la gestione degli interventi sono state condivise con le istituzioni di governo, regionali e con gli enti locali competenti.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x