Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

mercato rossoblù

Cosenza calcio, ad annunciare la partenza di Rizzo Pinna ci pensa l’Ascoli

Il centrocampista passa al club marchigiano in prestito con diritto di riscatto. A informare per primo i tifosi, però, non è stato il club silano

Pubblicato il: 31/08/2025 – 14:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza calcio, ad annunciare la partenza di Rizzo Pinna ci pensa l’Ascoli

COSENZA Per sapere che fine avesse fatto Andrea Rizzo Pinna, centrocampista rossoblù è stato necessario affidarsi all’Ascoli. Già, perché mentre il Cosenza calcio, la sua società di appartenenza, ha preferito mantenere il silenzio – almeno fino al momento in cui scriviamo – è stata la società marchigiana a informare i tifosi e gli addetti ai lavori che il calciatore milanese classe 1998 si è trasferito nelle Marche a titolo temporaneo, con diritto di riscatto.
Un comunicato diffuso intorno alle 12:30, con tanto di dettagli sulla carriera del giocatore: cresciuto nei settori giovanili di Atalanta, Inter e Spal, protagonista nelle Nazionali giovanili italiane, Rizzo Pinna ha collezionato esperienze in D (Palermo e Vis Artena), in C (Foggia e Lucchese), prima del debutto tra i cadetti proprio con il Cosenza, dove ha messo a referto due gol (contro Mantova e Frosinone) e un assist.
Il calciatore ieri non era stato inserito nella lista dei convocati per il match serale del Cosenza contro la Salernitana. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

x

x