Cosenza calcio, allenamenti a Taverna di Montalto. Annullata la conferenza stampa di Buscè
Sabato 18 ottobre alle 14.30 la sfida in trasferta contro il Sorrento. I lupi cercano il riscatto dopo il ko contro l’Atalanta Under 23

COSENZA Dopo l’inattesa battuta d’arresto casalinga contro l’Atalanta Under 23, il Cosenza Calcio si sta preparando per la prossima sfida in trasferta contro il Sorrento. Una gara fondamentale per il morale e per la classifica, nella quale i rossoblù dovranno cercare di portare via l’intera posta in palio per non perdere ulteriore contatto con la zona alta della graduatoria.
Intanto, la squadra, reduce (appena ieri) dal ritorno al San Vito-Marulla dopo la parentesi di allenamenti a Fuscaldo – necessaria per consentire gli interventi di manutenzione sul manto erboso e sul terreno di gioco – come riportato in una nota del club, ha deciso di trasferire l’allenamento odierno e la rifinitura di domani allo stadio “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto. A causa di questo ennesimo cambio di sede – rende noto l’ufficio stampa – è stata annullata la consueta conferenza stampa pre-gara di mister Antonio Buscè, prevista per la giornata di domani. Il club ha comunicato che, per ragioni organizzative, non sarà possibile tenere l’incontro con la stampa in presenza. (redazione@corrierecal.it)
Foto Cosenza calcio
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato