Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la nomina

Confapi Calabria, Sansone il nuovo rappresentate territoriale per l’area del tirreno cosentino

Oggi la sottoscrizione di un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari per la creazione di percorsi formativi/lavorativi per i detenuti

Pubblicato il: 13/11/2025 – 8:27
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Confapi Calabria, Sansone il nuovo rappresentate territoriale per l’area del tirreno cosentino

COSENZA Confapi, l’area del tirreno cosentino ha un nuovo rappresentante: a rilanciare impegno ed attività della Confederazione italiana della piccola e media industria privata sul territorio sarà Carmelo Sansone.

Giovedì 13 firma protocollo con Casa circondariale Castrovillari

È quanto fa sapere il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli che oggi, giovedì 13 nella sede di via delle Medaglie d’oro, a Cosenza, sottoscriverà un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari Rosetta Sisca per il progetto finalizzato alla creazione di percorsi formativi/lavorativi dedicati ai detenuti.

Crescita imprese territorio – continua impegno Confapi

Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. «Il mio impegno – ha sottolineato – sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi»

Sansone: «Continuare a fare di Confapi accelleratore per pmi calabresi»

Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Il mio impegno – ha sottolineato – sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi. –

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x