Confapi Calabria, Sansone il nuovo rappresentate territoriale per l’area del tirreno cosentino
Oggi la sottoscrizione di un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari per la creazione di percorsi formativi/lavorativi per i detenuti

COSENZA Confapi, l’area del tirreno cosentino ha un nuovo rappresentante: a rilanciare impegno ed attività della Confederazione italiana della piccola e media industria privata sul territorio sarà Carmelo Sansone.
Giovedì 13 firma protocollo con Casa circondariale Castrovillari
È quanto fa sapere il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli che oggi, giovedì 13 nella sede di via delle Medaglie d’oro, a Cosenza, sottoscriverà un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari Rosetta Sisca per il progetto finalizzato alla creazione di percorsi formativi/lavorativi dedicati ai detenuti.
Crescita imprese territorio – continua impegno Confapi
Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. «Il mio impegno – ha sottolineato – sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi»
Sansone: «Continuare a fare di Confapi accelleratore per pmi calabresi»
Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Il mio impegno – ha sottolineato – sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi. –
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato