Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

mercato rossoblù

Crotone, preso il difensore Angelo Veltri dal Picerno. Daniel Leo passa al Pontendera

Il neo difensore pitagorico, classe 2004, arriva a titolo temporaneo dopo aver collezionato 13 presenze con il club lucano

Pubblicato il: 28/01/2026 – 11:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Crotone, preso il difensore Angelo Veltri dal Picerno. Daniel Leo passa al Pontendera

CROTONE Un colpo in entrata e un’uscita. Il Football Club Crotone ha annunciato di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Az Picerno il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Angelo Veltri. Classe 2004, il neo difensore pitagorico compirà 22 anni il prossimo 17 aprile. Nato a Vallo della Lucania, Veltri è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, giocando in prestito in C con la Recanetese prima di far rientro, lo scorso anno ai sanniti. Nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia del Picerno con 13 presenze e anche una rete a referto. Sempre nella giornata odierna la società rossoblù ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Città di Pontedera per il trasferimento in prestito di Daniel Leo, difensore nato nel 2001. L’operazione prevede la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore fino al 30 giugno 2026.

Rientrato in rossoblù la scorsa estate dopo l’esperienza al Perugia, Leo non è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo nelle rotazioni rossoblù in questo avvio di stagione. Da qui la scelta condivisa di trovare una nuova destinazione che possa garantirgli maggiore continuità e minutaggio. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x