Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la nomina

Psdi, Domenico Zicarelli designato coordinatore della provincia di Cosenza

La decisione nasce dall’esigenza di intervenire con tempestività, anche in considerazione dell’imminente campagna di tesseramento 2026

Pubblicato il: 28/01/2026 – 19:15
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Psdi, Domenico Zicarelli designato coordinatore della provincia di Cosenza

COSENZA A seguito del Congresso Nazionale del Partito Socialista Democratico Italiano, svoltosi a Bologna il 24 maggio 2025, il Psdi ha avviato una fase di riorganizzazione del partito a livello territoriale. Una scelta maturata in seno alla Direzione Nazionale e resa necessaria dall’esigenza di intervenire con immediatezza sui territori, anche in vista del prossimo tesseramento 2026.
In questo contesto, su indicazione del coordinatore regionale della Calabria, Luigi Cosentini, il segretario nazionale del Psdi Paolo Preti, ha formalmente nominato Domenico Zicarelli coordinatore della Provincia di Cosenza. La nomina è stata ufficializzata con nota datata 28 gennaio 2026. Nel documento, il segretario nazionale rivolge a Zincarelli gli auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza del ruolo affidatogli in una fase delicata ma strategica per il rilancio e il radicamento del partito sul territorio cosentino. La scelta si inserisce nel più ampio percorso di rafforzamento organizzativo del Psdi, con l’obiettivo di consolidare la presenza politica e preparare al meglio le prossime attività di partito.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x