Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il nuovo corso

Crotone, scatta la stagione: Greco inizia il lavoro mentre il mercato entra nel vivo

La squadra rossoblù si ritrova oggi al centro sportivo. Ritiro in città fino al 25 luglio, mentre il club valuta cessioni e nuovi innesti

Pubblicato il: 13/07/2026 – 10:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Crotone, scatta la stagione: Greco inizia il lavoro mentre il mercato entra nel vivo

CROTONE Prenderà ufficialmente il via lunedì oggi 13 luglio, la nuova stagione del Crotone con la squadra rossoblù guidata dal neo tecnico Leandro Greco che si ritroverà nel pomeriggio al centro sportivo per la prima seduta, dopo aver iniziato già nella giornata di ieri le consuete visite mediche.
La preparazione si svolgerà a Crotone: gli squali resteranno in ritiro fino al 25 luglio presso una struttura cittadina. Nei prossimi giorni sarà comunicato il programma delle amichevoli.
Ma in questa fase è ovviamente il mercato a tenere banco per capire le strategia del club che dopo i problemi economici della scorsa stagione punterà molto sui giovani. Ceduto Novella alla Scafatese, è possibile che qualche protagonista della scorsa stagione venga ceduto. Tra questi figurano capitan Gomez, Zunno, di Pasquale e Vinicius, molto richiesti in serie C, con il Catania dell’ex Longo in pole position. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x