Ultimo aggiornamento alle 22:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Bruciata l`auto di un consigliere provinciale reggino

GIOIA TAURO Non viene esclusa al momento nessuna ipotesi nelle indagini per fare luce sull`atto intimidatorio messo a segno ai danni di Raffaele D`Agostino, consigliere provinciale di Reggio Calabr…

Pubblicato il: 27/08/2011 – 17:16
Bruciata l`auto di un consigliere provinciale reggino

GIOIA TAURO Non viene esclusa al momento nessuna ipotesi nelle indagini per fare luce sull`atto intimidatorio messo a segno ai danni di Raffaele D`Agostino, consigliere provinciale di Reggio Calabria eletto nella lista “Da Sud”. La scorsa notte, ignoti hanno incendiato la Bmw di proprietà dell`uomo politico reggino, parcheggiata non lontano dalla sua abitazione. I malviventi hanno rotto un finestrino e cosparso l`abitacolo di liquido infiammabile, appiccando così il fuoco.
TERZA INTIMIDAZIONE
Già in passato D`Agostino era stato oggetto di danneggiamenti, che aveva dovuto subire in altre due circostanze. Anche per questo, al momento, il lavoro della polizia procede a 360 gradi.
LA SOLIDARIETA` DI RAFFA
«Un atto di protervia  nei confronti di quanti rappresentano i cittadini in un consesso elettivo. Un gesto che  colpisce non solo l’interessato, ma anche tutti noi che, come istituzione, abbiamo fatto della lotta alla mafia e alle forze oscure presenti sul territorio  il baluardo per affrancarci da un’asfissiante presenza che condiziona lo sviluppo socio – economico del reggino». Così il presidente della Provincia di Reggio, Giuseppe Raffa, ha commentato l`episodio, esprimendo vicinanza a D`Agostino e auspicando un rapido accertamento dei fatti. Tra gli altri attestati di solidarietà, anche quello del presidente del Consiglio provinciale Antonio Eroi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x