Ultimo aggiornamento alle 7:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Scontro sull`autostrada, ferite sette persone: una è grave

LAMEZIA TERME È di sette feriti, di cui uno in modo grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto, questa mattina, sull`autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto tra Rosarno e Vibo Vale…

Pubblicato il: 26/12/2011 – 11:42
Scontro sull`autostrada, ferite sette persone: una è grave

LAMEZIA TERME È di sette feriti, di cui uno in modo grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto, questa mattina, sull`autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto tra Rosarno e Vibo Valentia, precisamente a Serrata. Secondo i primi accertamenti della Poltrada di Vibo, al comando del dirigente Pasquale Ciocca, un`autovettura che procedeva lungo la corsia sud ad unico senso di circolazione è andata a finire sulla corsia opposta, scontrandosi con altre due auto. Una Polo Volkswagen, condotta da un giovane di 26 anni, residente a Gioia Tauro, con altri tre giovani a bordo, tutti della Piana, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta in un tratto a doppio senso di circolazione finendo contro una Fiat Croma, condotta da un operaio di Laureana di Borrello, ma residente a Treviso, che procedeva verso nord con a bordo la moglie e il figlio trentenne. Successivamente è stata coinvolta anche un`altra auto, una Bmw, condotta da una persona di Reggio Calabria, che non è rimasto ferito nello scontro. L`unico ferito grave è il conducente della Polo, che dopo essere stato condotto nell`ospedale di Polistena assieme agli altri feriti, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in elisoccorso all`ospedale di Reggio Calabria. Tutti gli altri hanno riportato ferite lievi, giudicate guaribili dai dieci ai trenta giorni.
Sul posto sono intervenute due autombulanze del servizio sanitario d`emergenza 118, che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Polistena e Vibo Valentia. I veicoli sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell`autorità giudiziaria del Tribunale di Palmi per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x