Ultimo aggiornamento alle 18:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sit-in della Cgil contro la riforma del governo Ma il ministro Balduzzi non si è presentato a Lamezia

LAMEZIA TERME Una trentina di lavoratori aderenti alla Cgil sta manifestando davanti all`ingresso del centro agroalimentare a Lamezia Terme dove era atteso il ministro della Salute, Renato Balduzzi…

Pubblicato il: 26/03/2012 – 11:00
Sit-in della Cgil contro la riforma del governo Ma il ministro Balduzzi non si è presentato a Lamezia

LAMEZIA TERME Una trentina di lavoratori aderenti alla Cgil sta manifestando davanti all`ingresso del centro agroalimentare a Lamezia Terme dove era atteso il ministro della Salute, Renato Balduzzi, che avrebbe dovuto partecipare a un convegno organizzato dall`Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, dall`Agenas e dall`Anci. Ma il ministro Balduzzi non parteciperà ai lavori del convegno sul tema “Assetto istituzionale del Sistema sanitario nazionale e regionale“ in programma stamani a Lamezia Terme. Al momento non sono stati resi noti i motivi del mancato arrivo del ministro. La presenza di Balduzzi era stata annunciata nei giorni scorsi dall`Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, che ha organizzato l`iniziativa con la collaborazione di Federsanità Anci, Agenas e Regione Calabria. Ai lavori partecipa il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti.
Intanto i lavoratori, che hanno bandiere e cartelloni, protestato contro la riforma varata dal governo. A capo del sit-in c`è la segretaria regionale della Cgil, Mimma Iannello.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb