Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Un arsenale nascosto a Rosalì

Un arsenale nascosto in un magazzino di Via Emilia, a Rosalì, una frazione della periferia nord di Reggio Calabria. É l`esito del servizio straordinario del controllo del territorio svolto dai carabi…

Pubblicato il: 20/04/2012 – 14:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Un arsenale nascosto a Rosalì

Un arsenale nascosto in un magazzino di Via Emilia, a Rosalì, una frazione della periferia nord di Reggio Calabria.
É l`esito del servizio straordinario del controllo del territorio svolto dai carabinieri del Comando provinciale che, nella notte, hanno eseguito numerosi posti di blocco e perquisizioni domiciliari.
Proprio, nell`ambito di quest`attività, all’interno di un magazzino, di cui al momento non si conosce il proprietario, sono stati trovati sei fucili (a pompa, Beretta, Kalashnikov, Franci, Sabatti e Marocchi), due serserbatoi per kalashnikov contenenti quasi 40 cartucce cal 7,62, quattro giochi pirotecnici pirotecnici artigianali e un  manufatto artigianale composto da un cilindro dell’altezza di 10 centimetri e diametro di 9 centimetri avvolto da nastro per imballaggio di colore marrone completo di miccia.
I militari dell`arma, complessivamente, hanno rinvenuto 1132 cartucce di vario calibro per pistola e fucile, e 4 passamontagna.
Tutto il materiale è stato sequestrato e adesso sarà sottoposto ad accertamenti balistici.

Argomenti
Categorie collegate

x

x