Stecca il Cosenza, fuga decisiva per l`Hinterreggio?
LAMEZIA TERME È quasi finito il sogno della Seconda divisione per il Cosenza. Il pareggio ottenuto a Battipaglia e la contemporanea vittoria dell`Hinterreggio con il Nuvla San Felice, ricacciano i Lu…

LAMEZIA TERME È quasi finito il sogno della Seconda divisione per il Cosenza. Il pareggio ottenuto a Battipaglia e la contemporanea vittoria dell`Hinterreggio con il Nuvla San Felice, ricacciano i Lupi a cinque punti dalla testa della classifica e dalla promozione. E dire che per il Cosenza la gara si era messa bene, tant`è che i rossoblù erano riusciti a sbloccare il risultato alla prima azione pericolosa, con una bella conclusione di Mosciaro. Le occasioni per raddoppiare non mancano, ma la squadra di Tommaso Napoli non passa e, al 54`, la Battipagliese pareggia con una perfetta punizione di Mallardo. Il Cosenza si perde un po` nella fase centrale del secondo tempo, poi prova a spingere ma non passa. Così l`Hinterreggio, vincendo per 2-1 a Nola, piazza un affondo che sembra essere decisivo per il salto di categoria. Con 60 punti contro i 55 del Cosenza, per i reggini è quasi fatta.
Pessima giornata per le altre calabresi: perdono tutte. L`Acri in casa contro la Gelbison (per 1-0), il Valle Grecanica per 3-0 a Licata, il Sambiase di misura (2-1) a Noto e il Cittanova in casa contro il Palazzolo per 3-1.