Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La replica di Bondi: «Scopelliti abbia rispetto per le persone»

«Scopelliti dovrebbe sapere che ho già rassegnato le mie dimissioni da coordinatore e lo invito ad avere più rispetto per le persone. Ho già subito la barbarie con cui sono state chieste le mie dimis…

Pubblicato il: 05/06/2012 – 13:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La replica di Bondi: «Scopelliti abbia rispetto per le persone»

«Scopelliti dovrebbe sapere che ho già rassegnato le mie dimissioni da coordinatore e lo invito ad avere più rispetto per le persone. Ho già subito la barbarie con cui sono state chieste le mie dimissioni da ministro e non voglio che si ripeta lo stesso ingiusto accanimento da parte del mio stesso partito. A Scopelliti auguro di lavorare bene e con onestà a favore della Calabria». Lo dice l`esponente del Pdl Sandro Bondi. In una intervista ad Avvenire Scopelliti sottolinea che «tanti hanno avuto più di quello che meritavano: ora sono chiamati a dimostrare generosità e a fare un passo indietro. Possono farlo spontaneamente o puo` essere il segretario a pretenderlo».
Un riferimento anche a Verdini, Bondi e La Russa: «Questa debacle – spiega infatti il governatore della Calabria – dovrà coinvolgere l`intera classe dirigente. Anche i tre coordinatori nazionali».

Argomenti
Categorie collegate

x

x