La replica di Bondi: «Scopelliti abbia rispetto per le persone»
«Scopelliti dovrebbe sapere che ho già rassegnato le mie dimissioni da coordinatore e lo invito ad avere più rispetto per le persone. Ho già subito la barbarie con cui sono state chieste le mie dimis…

«Scopelliti dovrebbe sapere che ho già rassegnato le mie dimissioni da coordinatore e lo invito ad avere più rispetto per le persone. Ho già subito la barbarie con cui sono state chieste le mie dimissioni da ministro e non voglio che si ripeta lo stesso ingiusto accanimento da parte del mio stesso partito. A Scopelliti auguro di lavorare bene e con onestà a favore della Calabria». Lo dice l`esponente del Pdl Sandro Bondi. In una intervista ad Avvenire Scopelliti sottolinea che «tanti hanno avuto più di quello che meritavano: ora sono chiamati a dimostrare generosità e a fare un passo indietro. Possono farlo spontaneamente o puo` essere il segretario a pretenderlo».
Un riferimento anche a Verdini, Bondi e La Russa: «Questa debacle – spiega infatti il governatore della Calabria – dovrà coinvolgere l`intera classe dirigente. Anche i tre coordinatori nazionali».