Ultimo aggiornamento alle 23:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lunedì a Lamezia si riunisce il gruppo regionale del Pdl

REGGIO CALABRIA «Il percorso amministrativo di rinnovamento intrapreso dalla maggioranza e guidato dal Presidente Scopelliti procede nell`assoluta certezza che la modernità di governo e le scelte r…

Pubblicato il: 30/09/2012 – 17:35
Lunedì a Lamezia si riunisce il gruppo regionale del Pdl

REGGIO CALABRIA «Il percorso amministrativo di rinnovamento intrapreso dalla maggioranza e guidato dal Presidente Scopelliti procede nell`assoluta certezza che la modernità di governo e le scelte riformatrici assunte dal centrodestra corrispondono non solo alle reali esigenze della Calabria ma si uniformano alla volontà dei cittadini che chiedono, insistentemente, di cambiare il volto e le prospettive di questa regione». Lo afferma, in una nota, il capogruppo regionale del Pdl, Gianpaolo Chiappetta. «È un lavoro immane – aggiunge – cui corrisponde un impegno quotidiano da parte di chi è direttamente coinvolto nell`esperienza di governo regionale e chi, invece, adempie al proprio ruolo politico in Consiglio regionale. A tal fine, il gruppo regionale del Pdl, per essere coerentemente e concretamente protagonista di questo percorso, ha inteso, così come comunicato nelle scorse settimane, dare voce e valorizzare i contenuti e le proposte emerse dalla società e dalle più varie formazioni sociali. Così come ha manifestato la certezza che la lettura dei fenomeni sociali ed economici deve basarsi sul diretto costante ed approfondito contatto con i territori e le loro specificità».
«Ed è proprio per rinsaldare il legame con i territori e rilanciare il rapporto tra eletti e partito – dice ancora Chiappetta – che proseguono le riunioni del gruppo regionale nei diversi territori provinciali. La prossima riunione del gruppo Pdl è stata convocata, in un momento particolarmente complesso della vita regionale ed in vista delle riforme che non possono essere né accantonate, né sminuite, per lunedi primo ottobre, alle ore 15, nella sede del Centro agroalimentare di Lamezia Terme – Fondazione Mediterranea Terina».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x