Santelli: «Napoli scorretta»
«Irrispettosa e politicamente scorretta la posizione espressa dall`onorevole Angela Napoli sul Comune di Reggio Calabria. La decisione del ministro Cancellieri è discrezionale e si basa esclusivament…

«Irrispettosa e politicamente scorretta la posizione espressa dall`onorevole Angela Napoli sul Comune di Reggio Calabria. La decisione del ministro Cancellieri è discrezionale e si basa esclusivamente sulle risultanze della relazione della commissione d`accesso di cui nessuno di noi conosce il contenuto per sua natura riservato». Lo afferma in una nota la vicepresidente del gruppo Pdl alla Camera, Jole Santelli.
«Sono strumenti quelli come lo scioglimento per infiltrazione – ha aggiunto la Santelli – che non dovrebbero mai essere utilizzati come armi politiche. Il giudizio della collega Napoli appare ancora più incredibile considerato che, per anni, sino alla costituzione di Fli, ha sempre dai palchi esaltato il modello Reggio e l`allora sindaco Scopelliti. Strano passare dall`orgogliosa rivendicazione dell`operato alla implacabile condanna. I fatti e le persone sono uguali, cambia solo la prospettiva della parte politica dove ci si pone».