Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

PALAZZO INFETTO | Garavini: sconcertanti le lamentele di Scopelliti

«Le lamentele di Scopelliti sono sconcertanti. E poi di cosa si lamenta?». Lo afferma Laura Garavini, capogruppo del Pd in commissione Antimafia, facendo riferimento alle affermazioni fatte oggi dal…

Pubblicato il: 12/10/2012 – 21:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
PALAZZO INFETTO | Garavini: sconcertanti le lamentele di Scopelliti

«Le lamentele di Scopelliti sono sconcertanti. E poi di cosa si lamenta?». Lo afferma Laura Garavini, capogruppo del Pd in commissione Antimafia, facendo riferimento alle affermazioni fatte oggi dal presidente della Regione Calabria a proposito dello scioglimento del Comune di Reggio Calabria.
«Scopelliti dice di non essere stato consultato dal ministro dell`Interno prima dello scioglimento del Comune di Reggio Calabria, di cui lui è stato sindaco fino a poco tempo fa – aggiunge Garavini –. Sicuramente la legge non lo prevede e poi forse il Ministro non aveva bisogno di altre informazioni su come è stata amministrata la città in questi anni. Oppure forse, dopo il mancato scioglimento di Fondi, qualche amico del Pdl gli avrà raccontato che queste decisioni si prendono sulla base di convenienze politiche, e non sulla base dei fatti e nel rispetto della legge».

Argomenti
Categorie collegate

x

x