Laratta: «Scopelliti va in tv mentre la Calabria affonda»
COSENZA «Il presidente della Regione Calabria, Scopelliti, tenta disperatamente di accreditare la tesi che tutti i guai di Reggio sono dovuti all`anno e mezzo di gestione del sindaco Arena. E lo fa c…

COSENZA «Il presidente della Regione Calabria, Scopelliti, tenta disperatamente di accreditare la tesi che tutti i guai di Reggio sono dovuti all`anno e mezzo di gestione del sindaco Arena. E lo fa con un pellegrinaggio interminabile in tutte le tv, di stato e private, a qualsiasi ora del giorno e della notte». È quanto afferma, in una nota, il parlamentare del Pd Franco Laratta. Che aggiunge: «Solidarietà al sindaco “sciolto” di Reggio Calabria, Arena, che non merita questo trattamento dal suo predecessore (sindaco per 8 anni). Solidarietà alla città di Reggio che non merita di essere presa cosi sfacciatamente per i fondelli».
L`esponente democrat, nel corso della sua analisi, è tranchant: «A Scopelliti (tra una comparsata e l`altra) è il caso che qualcuno ricordasse che i pullman delle Ferrovie della Calabria non viaggiano perchè senza carburante, che gli ospedali sono nel caos, che i forestali sono sul sentiero di guerra, che i precari sono senza futuro, che la sua regione non riesce a spendere i fondi comunitari mentre le imprese falliscono ad un ritmo impressionante».