Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il triplo appuntamento del centrosinistra cosentino

RENDE La sfida si giocherà oggi pomeriggio nell`arco di pochi chilometri. Ad Arcavacata il leader di Sel Nichi Vendola parlerà agli studenti dell`Unical e proverà a convincerli della bontà del suo pr…

Pubblicato il: 07/11/2012 – 11:25
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il triplo appuntamento del centrosinistra cosentino

RENDE La sfida si giocherà oggi pomeriggio nell`arco di pochi chilometri. Ad Arcavacata il leader di Sel Nichi Vendola parlerà agli studenti dell`Unical e proverà a convincerli della bontà del suo progetto politico. A Rende, invece, al museo del Presente, il capogruppo del Pd alla Regione Sandro Principe riunirà assieme al presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio e al commissario Alfredo D`Attorre, iscritti e simpatizzanti per una discussione sul “ruolo del Pd per l`alternativa in Calabria e nel Paese”. Stesso pomeriggio e stesso orario per un doppio appuntamento di livello. Solo un caso? Difficile crederlo. La sfida per le primarie è entrata nel rush finale e i vari colonnelli sono al lavoro per garantire il successo del proprio leader.
Tra le altre cose, il convegno dei democrat in quel di Rende assume una più alta rilevanza anche alla luce della recente richiesta, avanzata dai parlamentari calabresi del Pdl, di inviare una commissione d`accesso al Comune d`Oltrecampagnano.
Per gli amanti della politica, non è finita qui. Sempre per mercoledì pomeriggio, ma questa volta a Cosenza, è in programma l`assemblea provinciale “La buona politica – Bersani 2013“ a cui parteciperà anche il comitato di insegnanti a sostegno del segretario del Pd. Se non siamo in campagna elettorale, poco ci manca.

Argomenti
Categorie collegate

x

x