Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il viceprefetto Crea si insedia al Comune di Locri

LOCRI È il viceprefetto Francesca Crea il commissario prefettizio che oggi si insedierà al Comune di Locri dopo le dimissioni di sindaco e maggioranza. Il commissario dovrà gestire la gravissima situ…

Pubblicato il: 07/11/2012 – 12:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il viceprefetto Crea si insedia al Comune di Locri

LOCRI È il viceprefetto Francesca Crea il commissario prefettizio che oggi si insedierà al Comune di Locri dopo le dimissioni di sindaco e maggioranza. Il commissario dovrà gestire la gravissima situazione economica del Comune della Locride.
Infatti, il sindaco di Locri, Giuseppe Lombardo, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di primo cittadino. Assieme a lui si sono dimessi nove consiglieri comunali e gli assessori in carica. Il primo cittadino ha spiegato che le motivazioni «sono da ravvisare nella gravissima situazione economico-finanziaria in cui versa l`ente dopo che nei mesi scorsi erano state evidenziate da una commissione ministeriale». Lombardo ha dichiarato che non è stato possibile approvare il bilancio «in quanto non si è riusciti a presentare una proposta di bilancio in equilibrio dove il deficit tra entrate e uscite era di circa un milione di euro nonostante il taglio di numerosi servizi».

Argomenti
Categorie collegate

x

x