Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tromba d`aria a Belvedere marittimo

BELVEDERE MARITTIMO Una tromba d`aria si è abbattuta stamattina a Belvedere marittimo, centro del Cosentino. Una serie di alberi, a causa della forza del vento, sono stati sradicati. Molti rami sono…

Pubblicato il: 05/12/2012 – 9:39
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Tromba d`aria a Belvedere marittimo

BELVEDERE MARITTIMO Una tromba d`aria si è abbattuta stamattina a Belvedere marittimo, centro del Cosentino. Una serie di alberi, a causa della forza del vento, sono stati sradicati. Molti rami sono finiti sulla strada e su alcune automobili, danneggiandole. Qualche tegola si è staccata dai tetti di alcune case ed è finita in strada. Il traffico è rimasto bloccato fino a quando le forti raffiche di vento non si sono placate. Sono intervenuti i vigili del fuoco, assieme ai carabinieri, per la verifica dei danni.
Intanto la Calabria è stretta nella morsa del freddo e della neve. Mezzi spalaneve e spargisale dell`Anas in azione sulla strada statale 107 Silana-Crotonese dove sta nevicando da questa mattina. Analoga situazione, sempre sull`altipiano silano, sulla 108 bis di Lorica e sulla 177 che da Camigliatello conduce ad Acri. Non si segnalano altri problemi sulla viabilità autostradale e ordinaria. Temporali e vento forte, nel resto della regione. A Catanzaro grandine e pioggia si alternano a sprazzi di sole.

Argomenti
Categorie collegate

x

x