Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rifiuti, i cittadini di Cassano sospendono la protesta

CASSANO ALLO JONIO È stata sospesa la protesta attuata da un gruppo di cittadini che aveva provocato il blocco del conferimento dei rifiuti nella discarica di contrada La Silva di Cassano allo Jonio…

Pubblicato il: 15/12/2012 – 11:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Rifiuti, i cittadini di Cassano sospendono la protesta

CASSANO ALLO JONIO È stata sospesa la protesta attuata da un gruppo di cittadini che aveva provocato il blocco del conferimento dei rifiuti nella discarica di contrada La Silva di Cassano allo Jonio. La decisione è stata presa dopo che ai manifestanti è stato comunicato che il prefetto di Cosenza, Raffaele Cannizzaro, ha convocato un incontro per martedì prossimo, 18 dicembre, nel corso del quale sarà esaminata la situazione relativa alla discarica di Cassano. Alla riunione, secondo quanto è stato comunicato, parteciperà anche il commissario delegato per l`emergenza rifiuti, Vincenzo Speranza.
Il sindaco di Cassano, Gianni Papasso ha, da parte sua, revocato l`ordinanza con cui aveva disposto il divieto di conferimento dei rifiuti nella discarica da parte dei Comuni di Rossano, Corigliano Calabro, Bisignano, Spezzano Albanese e Sant`Agata d`Esaro.

Argomenti
Categorie collegate

x

x