Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Trasporti, emendamento per le forze dell`ordine

I rappresentanti delle forze dell`ordine potranno viaggiare sui mezzi di trasporto pubblici con il solo tesserino di riconoscimento, senza l`obbligo di indossare la divisa. Lo ha stabilito il Consigl…

Pubblicato il: 22/12/2012 – 12:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Trasporti, emendamento per le forze dell`ordine

I rappresentanti delle forze dell`ordine potranno viaggiare sui mezzi di trasporto pubblici con il solo tesserino di riconoscimento, senza l`obbligo di indossare la divisa. Lo ha stabilito il Consiglio regionale della Calabria che ha approvato un apposito emendamento presentato dall`assessore regionale Luigi Fedele. Lo ha reso noto il segretario regionale del Coisp, Giuseppe Brugnano. Il sindacato indipendente di polizia aveva sollevato il problema e ha ottenuto la modifica di una disposizione transitoria che obbligava l`uso della divisa per non dovere pagare il biglietto.
«Grazie all`assessore Fedele, al presidente Talarico e al direttore generale Pavone – ha detto Brugnano – è stato riconosciuto l`importante servizio che svolgono i rappresentanti dell`ordine in servizio. È stata così modificata una anomalia che riguardava la sola Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

x

x