Ultimo aggiornamento alle 17:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

E Crozza ironizza sul “miracolo Sarra”

«Io non voglio essere informato, perché se poi t`informi vieni a sapere di Alberto Sarra… Chi è Alberto Sarra?». A sorpresa, dopo pochi minuti del suo one man show nella prima serata di La7, Maur…

Pubblicato il: 02/02/2013 – 11:29
E Crozza ironizza sul “miracolo Sarra”

«Io non voglio essere informato, perché se poi t`informi vieni a sapere di Alberto Sarra… Chi è Alberto Sarra?». A sorpresa, dopo pochi minuti del suo one man show nella prima serata di La7, Maurizio Crozza presenta al pubblico il caso dell`ex consigliere regionale e attuale sottosegretario alla presidenza della Regione Calabria, inabile totale al lavoro. Durante “Crozza nel paese delle meraviglie”, in onda ieri sera, si parla anche dell`indennità (7.490 euro al mese) percepita fino a qualche mese fa dall`esponente di centrodestra, tra le risate e l`incredulità del pubblico.
«Sono immagini dure, forti, non adatte ai minori – così il comico genovese introduce il video tratto da soveratiamo.com che mostra Sarra mentre gioca a basket –, non mi piace la tv del dolore ma questo dovete vederlo…». E così la musica di sottofondo vira dai toni malinconici di un pianoforte a quelli divertiti di una marcetta – e Crozza sottolinea «guardate come lotta contro la malattia… è un miracolo!» – dopodiché parte il gospel. «Io ho visto Sarra, ha fatto un tiro da 3!!!», mentre un coro di suore intona canti di giubilo.
Il video della trasmissione sta già diventando “virale” sui social network, e stavolta non solo tra i calabresi in Rete. Dopo la platea nazionale del Corriere della Sera – che riprendeva una notizia pubblicata la scorsa estate dal Corriere della Calabria – il proscenio è da spettacolo televisivo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x