Compleanno da sogno per Eli E San Valentino tra baci hot
Gli anni passano per tutti. Anche per la splendida lady Briatore. Ma l`età anagrafica per Elisabetta Gregoraci non conta: è sempre più raggiante. Eccola in Kenia a festeggiare il suo compleanno assie…

Gli anni passano per tutti. Anche per la splendida lady Briatore. Ma l`età anagrafica per Elisabetta Gregoraci non conta: è sempre più raggiante. Eccola in Kenia a festeggiare il suo compleanno assieme al marito Flavio Briatore e al piccolo Nathan Falco. L`ex team manager della Formula Uno è stato il primo a fare gli auguri alla sua Eli già la sera prima del compleanno con un dolce messaggio su Twitter: «Buon compleanno Eli. Domani è il compleanno di mia moglie, auguri…» postando una foto in cui la bacia appassionatamente. Ed ecco una serie infinita di tweet tra auguri e abbracci alla showgirl calabrese che lo scorso 8 febbraio ha compiuto 33 anni. Anche Federica Panicucci ha inviato via social network i suoi più affettuosi «auguri ad Eli».
Un compleanno da sogno quello che Briatore ha organizzato per la splendida moglie: basta vedere un menu tutto speciale con tanto di foto sognante della Gregoraci, petali di rose e candele accese, immagini da custodire e messe in rete da Flavio. Brindando con champagne e assaporando prelibate aragoste. Flavio avrà fatto qualche strappo alla regola dal momento che è a dieta e che le sue privazioni alimentari hanno già portato qualche risultato: «Ho perso qualche chilo per la felicità di Eli e Falco», ha scritto su Twitter.
In Costa Azzurra l`imprenditore ha organizzato una cena per la sexy moglie, arricchita dall`atmosfera del locale scelto, con una sala splendidamente addobbata per un happy birthday da sogno.
Elisabetta Gregoraci con un mini abito verde senza maniche e con la gonna sfasata ha posato davanti la torta assieme al Boss in camicia nera. Momenti incorniciati sul social network al quale Flavio affida anche i suoi messaggi d`amore. «Ieri sera Eli bellissima», ha “cinguettato” tenero Flavio.
E per finire un passionale San Valentino a Malindi tra serpenti e baci hot. Lei sexy in bikini su una spiaggia bianchissima, mostra un fisico atletico e Flavio non può che “twittare” «Eli super sportiva» immortalando la splendida moglie mentre gioca a pallavolo sulla spiaggia. E mentre loro si divertono anche il piccolo Nathan si dà alla pazza gioia esplorando la natura: eccolo accarezzare una tartaruga gigante dopo la soddisfazione per aver preso un granchio che si associa a quella di suo papà come scrive sul social network.
La natura selvaggia e incontaminata fa da cornice alla bellezza di Eli che si lascia immortalare mentre si mette sul collo un serpente gigantesco. Ma la passione travolge i due che si lasciano andare a baci appassionati. Un compleanno da sogno e un San Valentino ultra romantico per l`affascinante soveratese tanto che Flavio “cinguetta” «cena con la mia dolce metà».