Ultimo aggiornamento alle 11:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pioggia di accuse contro i Bellocco

Sette ordinanze di custodia cautelare sono state notificate dai carabinieri di Gioia Tauro ad esponenti della cosca della `ndrangheta dei Bellocco di San Ferdinando. I sette destinatari dell`ordina…

Pubblicato il: 29/03/2013 – 20:23
Pioggia di accuse contro i Bellocco

Sette ordinanze di custodia cautelare sono state notificate dai carabinieri di Gioia Tauro ad esponenti della cosca della `ndrangheta dei Bellocco di San Ferdinando. I sette destinatari dell`ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del tribunale di Reggio Calabria, sono accusati a vario titolo di associazione di tipo mafioso, rapina, estorsione, usura, porto e detenzione di arma, intestazione fittizia di beni con l`aggravante della mafiosità.
I sette destinatari dell`ordinanza sono Giulio (62 anni), Berto (28), Antonio (25), Domenico (32) e Carmelo (26) Bellocco, Giuseppe Cotroneo (40) e Aurora Spanò (66). I primi cinque erano stati già sottoposti a fermo e detenuti nel carcere di Palmi. Le successive indagini dei carabinieri, coordinate dalla Dda di Reggio Calabria, hanno portato ad individuare gli altri due destinatari dell`ordinanza di custodia cautelare.
La Dda di Reggio Calabria ha anche disposto il sequestro preventivo di un immobile a Rosarno adibito a Bar strettamente connesso con le attività delittuose della cosca.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x