Ultimo aggiornamento alle 23:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Provincia di Cosenza, dipendenti senza stipendio

COSENZA Lo stato di agitazione dei dipendenti della Provincia di Cosenza è stato proclamato dai sindacati. «L`assemblea della Rsu della Provincia di Cosenza – è scritto in una comunicazione inviata…

Pubblicato il: 05/04/2013 – 16:13
Provincia di Cosenza, dipendenti senza stipendio

COSENZA Lo stato di agitazione dei dipendenti della Provincia di Cosenza è stato proclamato dai sindacati. «L`assemblea della Rsu della Provincia di Cosenza – è scritto in una comunicazione inviata alla Commissione nazionale garanzia diritto allo sciopero, ai Prefetti di Catanzaro e Cosenza ed ai Presidenti della Regione e della Provincia – è allarmata per la situazione creditizia creatasi tra la Provincia di Cosenza e la Regione Calabria, che non permetterà più, dal prossimo mese di maggio, all`ente Provincia, di anticipare il pagamento degli stipendi ai propri dipendenti, pertanto la stessa proclama lo stato di agitazione».
«Per tali motivi – è scritto nella comunicazione firmata da Fp-Cgil, Fp-Cisl, Fpl-Uil, Csa e Rsu – vi invitiamo ad indire il tentativo obbligatorio di conciliazione onde evitare ulteriori iniziative di protesta da parte del personale provinciale». (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x