Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vento sul Tirreno, chiusa la statale 18

Dopo le mareggiate e l`erosione dei mesi scorsi, le raffiche di vento: non c`è pace per la statale 18. L`Anas comunica che il forte vento abbattutosi sulla costa tirrenica ha divelto una tettoia di u…

Pubblicato il: 16/05/2013 – 15:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Vento sul Tirreno, chiusa la statale 18

Dopo le mareggiate e l`erosione dei mesi scorsi, le raffiche di vento: non c`è pace per la statale 18. L`Anas comunica che il forte vento abbattutosi sulla costa tirrenica ha divelto una tettoia di un lido balneare tra Nocera Terinese e Falerna, nel Catanzarese. È stato pertanto necessario chiudere provvisoriamente al traffico la strada 18 “Tirrena Inferiore“ dal km 357 al km 360. La Società comunica inoltre, che sempre sulla statale 18 tra il km 349,650 al km 379,000 si registrano forti rallentamenti a causa del vento. Sul posto sono presenti uomini e mezzi dell`Anas e delle forze dell`ordine per garantire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione «Vai Anas Plus», disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841148 “Pronto Anas” per informazioni sull`intera rete Anas. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

x

x