Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Napoli premiata per la lotta alla criminalità

LAMEZIA TERME Arriva un importante riconoscimento per Angela Napoli. L`ex parlamentare calabrese sarà infatti premiata a Genova dalla “European Muslims League” per il suo impegno politico nel contr…

Pubblicato il: 07/06/2013 – 10:48
La Napoli premiata per la lotta alla criminalità

LAMEZIA TERME Arriva un importante riconoscimento per Angela Napoli. L`ex parlamentare calabrese sarà infatti premiata a Genova dalla “European Muslims League” per il suo impegno politico nel contrasto alla criminalità organizzata. Il premio per “buona ed onesta politica” le è stato assegnato con la seguente motivazione: «Per la sua moralità, onestà e rettitudine, e per aver contribuito al benessere della Nazione e della comunità».
Il riconoscimento le verrà assegnato a margine dell’importantissimo convegno internazionale “Islam e diplomazia. Il ruolo del diplomatico musulmano nelle relazioni internazionali per contribuire alla promozione della pace e del dialogo tra i diversi popoli”, che avrà luogo domani a Palazzo Ducale di Genova organizzato dalla “European Musilms” con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova. «L`incontro – si legge in una nota dell`associazione “Risveglio Ideale” di cui la Napoli è tra i promotori – importante per i tema, è caratterizzato dalla presenza di moltissimi rappresentanti di governi dei paesi arabi oltre che di personalità imprenditoriali e politiche italiane». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x