«Non ho… idea di cosa sia l`associazione Idea»
«Non ho… idea di cosa sia l’associazione Idea». Si concede una battuta l`ex consigliere regionale Ferdinando Aiello (Sel), oggi alla Camera dei deputati, nello smentire la notizia di una segnalazio…

«Non ho… idea di cosa sia l’associazione Idea». Si concede una battuta l`ex consigliere regionale Ferdinando Aiello (Sel), oggi alla Camera dei deputati, nello smentire la notizia di una segnalazione alla Corte dei Conti di un supposto finanziamento da lui richiesto o disposto con i soldi destinati ai gruppi del consiglio regionale.
Aiello evidenzia ancora: «Quello che so è che la mia attività di consigliere regionale, scandagliata, per come era giusto che fosse, fino in profondità dalla Procura di Reggio Calabria, ne esce linda e cristallina non avendo mai distratto neanche un centesimo ed anzi affrontando di tasca mia le spese connesse con la mia attività politica ed istituzionale. Tra queste non è mai rientrata, né rientra, l`Associazione Idea che apprendo avere sede in Cosenza».
Il rappresentante legale dell’associazione Idea è Raffaele Zuccarelli, consigliere provinciale del Pd vicinissimo a Nicola Adamo. Nelle carte inviate ai magistrati della Corte dei Conti di Catanzaro l’associazione torna molto spesso, per servizi su cui la magistratura inquirente e la guardia di finanza stanno cercando di fare chiarezza.