Intercettato un carico d`armi diretto in Calabria
ASTI Un vero e proprio arsenale di fucili e pistole, probabile provento di numerosi furti compiuti in tutto il Nord-Ovest, e destinato quasi sicuramente alla criminalità calabrese: lo hanno sequestra…

ASTI Un vero e proprio arsenale di fucili e pistole, probabile provento di numerosi furti compiuti in tutto il Nord-Ovest, e destinato quasi sicuramente alla criminalità calabrese: lo hanno sequestrato ieri sera i carabinieri in un furgone condotto da due braccianti agricoli di Vibo Valentia con precedenti penali dal traffico di armi alla ricettazione.
Il fatto ad un posto di blocco nei pressi del casello Asti-Est dell`autostrada Torino-Piacenza. I carabinieri insospettiti dal comportamento di insofferenza dei due fratelli, Angelo e Nazzareno Sambé di 36 e 43 anni, che erano a bordo di un furgone Fiat Ducato diretto nel meridione hanno voluto vederci chiaro. E` stato così scoperto un doppiofondo abilmente celato sotto i sedili. All`interno 20 fucili e 13 pistole perfettamente oliate con le relative munizioni pronte all`uso.