TRAGEDIA A LAMEZIA | Nei prossimi giorni l`esito delle autopsie
LAMEZIA TERME Sono iniziate nel pomeriggio di lunedì le autopsie sui corpi degli operai Daniele Gasbarrone, di Latina, e Alessandro Panella, di Velletri, entrambi di 32 anni, e del perito tecnico Enr…

LAMEZIA TERME Sono iniziate nel pomeriggio di lunedì le autopsie sui corpi degli operai Daniele Gasbarrone, di Latina, e Alessandro Panella, di Velletri, entrambi di 32 anni, e del perito tecnico Enrico Amati, di 37, di Torrita di Siena, morti nell`esplosione di un silos nello stabilimento della ditta Ilsap Bipro nell`area industriale di Lamezia Terme. L`esito delle perizie sarà consegnato solo nei prossimi giorni al sostituto procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Gianni Maffia che conduce le indagini.
Per questa mattina, dalle 11 alle 11.30, intanto, l`amministrazione comunale di Lamezia Terme ha organizzato una camera ardente nella casa funeraria delle onoranze funebri Putrino per permettere alla città l`ultimo saluto ai tre lavoratori prima che le salme siano trasferite nelle rispettive località per le esequie. (0050)