Giunta, nominati due dirigenti e i commissari delle Comunità montane
CATANZARO Paolo Arillotta e Domenico Pallaria sono stati nominati dirigenti generali rispettivamente dell`Avvocatura generale e del dipartimento Lavori pubblici. I due manager assumono l`incarico su…

CATANZARO Paolo Arillotta e Domenico Pallaria sono stati nominati dirigenti generali rispettivamente dell`Avvocatura generale e del dipartimento Lavori pubblici. I due manager assumono l`incarico su proposta dell’assessore al Personale Domenico Tallini, così come stabilito nella precedente riunione della giunta. L`esecutivo guidato dal governatore Scopelliti, oggi al lavoro sotto la presidenza della vice, Antonella Stasi, ha anche scelto i commissari liquidatori di tre Comunità montane. Giovanni Daniele prenderà le redini dell`“Aspromonte orientale”, Giuseppe Pazzano dell`“Area grecanica” e Domenico Cerminara dell`“Alto crotonese”.
La giunta regionale ha anche deciso di chiedere un parere al proprio organo di consulenza giuridica in merito alla possibilità di assumere provvedimenti relativi alla direttore generale dell`Asp di Reggio, Rosanna Squillacioti. L`intervento è stato sollecitato dal dipartimento Salute.
Nel corso della riunione sono state approvate una serie di variazioni al bilancio per l’esercizio finanziario 2013. (0040)