Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Santelli si dimette da sottosegretario

LAMEZIA TERME Lo aveva promesso nel giorno della rinascita di Forza Italia: «Farò quello che mi dirà il presidente Berlusconi». Promessa mantenuta per Jole Santelli che questa mattina ha rassegnato l…

Pubblicato il: 06/12/2013 – 12:18
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La Santelli si dimette da sottosegretario

LAMEZIA TERME Lo aveva promesso nel giorno della rinascita di Forza Italia: «Farò quello che mi dirà il presidente Berlusconi». Promessa mantenuta per Jole Santelli che questa mattina ha rassegnato le dimissioni da sottosegretario al Lavoro. «Tale atto – spiega la parlamentare cosentina – è ovvia conseguenza della mia adesione a Forza Italia e della mia assoluta condivisione delle idee e del progetto di Silvio Berlusconi».
Per la Santelli, «la fine del governo delle larghe intese costituisce l`epilogo di una stagione politica che avrebbe potuto offrire molto al nostro Paese se non fosse stata avvelenata dall`avversione del Pd all`effettivo dispiego del progetto. Vittima del rancore verso Berlusconi e troppo concentrato sul dibattito interno del partito, credo che il Pd abbia sprecato quella che poteva essere un`importante occasione per il nostro Paese».
Finale dedicato ai ringraziamenti formali al ministro Giovannini «nei cui confronti ho stima e con il quale ho collaborato con entusiasmo e spirito di squadra», agli ormai ex colleghi Dell`Aringa e Guerra e ai dirigenti e l`amministrazione del ministero del Lavoro di cui «ho potuto in questi mesi apprezzare l`impegno e la serietà». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x