Ultimo aggiornamento alle 23:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Banca Sviluppo, accertamenti su alcuni dipendenti

COSENZA Sono al vaglio della Procura bruzia le eventuali responsabilità dei dipendenti e cassieri di Banca Sviluppo, al centro dell`inchiesta che ha coinvolto Giacomo Caruso, 47 anni, ex direttore …

Pubblicato il: 17/12/2013 – 17:40
Banca Sviluppo, accertamenti su alcuni dipendenti

COSENZA Sono al vaglio della Procura bruzia le eventuali responsabilità dei dipendenti e cassieri di Banca Sviluppo, al centro dell`inchiesta che ha coinvolto Giacomo Caruso, 47 anni, ex direttore della filiale cosentina, accusato di aver sottratto circa un milione e trecentomila euro dai conti di alcuni clienti tra cui un politico e un ex presidente della Camera di commercio.
Secondo le indagini condotte dai pm Antonio Bruno Tridico e Domenico Assumma, quel denaro sarebbe finito sui conti di Caruso e di alcuni suoi familiari. Nei mesi scorsi la Procura di Cosenza aveva disposto anche il sequestro di 200.000 euro sui conti dei familiari dell`ex direttore.
Sono quasi terminati gli accertamenti della Procura sui dipendenti della banca e sui cassieri, veri e falsi (secondo gli inquirenti), che sta valutando se esistono eventuali responsabilità. A breve la chiusura delle indagini. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x