Per la federazione provinciale del Partito Democratico di Catanzaro inizia oggi la stagione del nuovo segretario Enzo Bruno. Dopo le polemiche sulle operazioni di voto, questa mattina è avvenuta la presentazione dei componenti della segreteria del segretario Bruno. Tra i partecipanti all`incontro avvenuto nella sede del Pd di Lamezia Terme c`era anche il portavoce della segreteria nazionale, Lorenzo Guerini. «La squadra – ha affermato Bruno – è aperta ai contributi che possono arrivare. Proprio per questo non sono stati ancora indicati gli incarichi, che saranno distribuiti nella prima riunione di segreteria utile. La politica deve riappropriarsi del proprio ruolo. A Catanzaro lo faremo tracciando un percorso unitario, partecipativo e solidale. Le porte del Pd sono aperte a tutti».
La segreteria provinciale del Pd di Catanzaro sarà composta da: Davide Zicchinella, Michele Drosi, Gianluca Cuda, Pino Tomasello, Anna Maria Cardamone, Emanuela Neri, Francesco Perri, Tonino Tavella, Daniele Grande, Tonino Barberio, Benedetta Primerano, Angela Decio. Mario Paraboschi continuerà a svolgere il ruolo di tesoriere. «Affido a Enzo Bruno e a voi – ha detto Guerini – lo sforzo di ricercare spazi nella comunità politica all’insegna del confronto e del servizio ma dentro il rispetto delle regole e delle persone, e che si possa contribuire da Catanzaro allo svolgimento di buon congresso regionale, di modo che la Calabria possa essere protagonista del processo di cambiamento avviato nel Paese». (0080)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x