Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Furto all`Aci di Catanzaro Rubata la cassaforte

CATANZARO È di circa diecimila euro in contanti e 15mila euro in buoni pasto, inutilizzabili, il bottino del furto compiuto la notte scorsa negli uffici del pubblico registro automobilistico dell`Aut…

Pubblicato il: 09/04/2014 – 14:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Furto all`Aci di Catanzaro Rubata la cassaforte

CATANZARO È di circa diecimila euro in contanti e 15mila euro in buoni pasto, inutilizzabili, il bottino del furto compiuto la notte scorsa negli uffici del pubblico registro automobilistico dell`Automobile Club di Catanzaro. Notevoli e in fase di quantificazione i danni alla struttura. I malviventi, infatti, si sono introdotti negli uffici dopo avere divelto, distruggendoli, i cancelli d`ingresso e preso a martellate i lucchetti delle porte. Dopo avere sollevato la cassaforte dove erano contenuti i soldi, i ladri l`hanno lanciata dal terzo piano dell`edificio che è ubicato in una zona vicina ad altri stabili tutti abitati. Nessuno si è accorto di nulla. A scoprire il furto, stamani, sono stati gli impiegati che si sono trovati davanti i cancelli divelti probabilmente con un argano e hanno notato la mancanza della cassaforte. L`episodio è stato immediatamente denunciato ai carabinieri.
All`interno degli uffici dell`Aci provinciale è in funzione un sistema con 21 telecamere attivo 24 ore su 24. Le immagini riprese saranno adesso analizzate e potranno fornire utili indicazioni agli investigatori. Sul posto sono giunti il presidente dell`Automobile Club di Catanzaro, Eugenio Ripepe e il direttore Guglielmo Parisi. A causa dell`accaduto gli uffici resteranno chiusi per tutta la giornata di oggi. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x