Bonaccini: «Scopelliti vada subito a casa»
ROMA «Scopelliti si dimetta subito. È inammissibile che nonostante la condanna, dopo quasi un mese, il governatore della Calabria sia ancora al suo posto, come se nulla fosse». È quanto afferma in un…

ROMA «Scopelliti si dimetta subito. È inammissibile che nonostante la condanna, dopo quasi un mese, il governatore della Calabria sia ancora al suo posto, come se nulla fosse». È quanto afferma in una nota Stefano Bonaccini, responsabile nazionale Enti locali del Pd.
Secondo Bonaccini, «annunciare le dimissioni non è sufficiente, bisogna darle. La gestione della sua giunta è stata semplicemente fallimentare ed è arrivato il momento che i cittadini calabresi possano finalmente tornare al voto per scegliere un presidente per la loro regione».
«Dopo anni di dati catastrofici sull’occupazione, sull’economia e sulla competitività – conclude l`esponente della segretaria nazionale del Pd – è doveroso un passo indietro di Scopelliti per dare una nuova stagione alla Calabria e a tutti i cittadini calabresi». (0030)