Ultimo aggiornamento alle 11:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Arredi pazzi in Consiglio

REGGIO CALABRIA Franco Talarico ha una specie di ossessione per gli arredi. Da quando è diventato presidente del consiglio regionale, sono state spese diverse centinaia di migliaia di euro per ammo…

Pubblicato il: 22/05/2014 – 22:00
IN EDICOLA | Arredi pazzi in Consiglio

REGGIO CALABRIA Franco Talarico ha una specie di ossessione per gli arredi. Da quando è diventato presidente del consiglio regionale, sono state spese diverse centinaia di migliaia di euro per ammodernare stanze e aule di Palazzo Campanella. Uno dei suoi primi atti, però, è stato quello di rifarsi l’ufficio, arredato con gusto anche grazie a un esborso record. Si fa un gran parlare di spending review ma intanto si autorizzano spese pazze con i soldi dei contribuenti: una sola poltrona della sala d’attesa è arrivata a costare quanto un intero salotto. Con gli appalti che spesso sono stati affidati sulla “fiducia” e alle stesse ditte. (0040)

(Il servizio, “L’ossessione di Franco: «Più mobili per tutti»”, firmato da Pietro Bellantoni, è pubblicato sul numero del Corriere della Calabria in edicola questa settimana)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x