Ultimo aggiornamento alle 13:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La mora Calabrese che sogna Rds

Antonella Calabrese, 34 anni, è una cantante e pianista di Cosenza: è uno dei talenti che si sfideranno ogni lunedì alle 20,10 in esclusiva su Sky Uno Hd nella trasmissione “Rds Academy”. «Una bell…

Pubblicato il: 09/06/2014 – 22:00
La mora Calabrese che sogna Rds

Antonella Calabrese, 34 anni, è una cantante e pianista di Cosenza: è uno dei talenti che si sfideranno ogni lunedì alle 20,10 in esclusiva su Sky Uno Hd nella trasmissione “Rds Academy”. «Una bella mora che canta nei locali, ma l’intonazione secondo la coach Pettinelli non è indispensabile», questo il giudizio che l’importante network accosta alla bella Antonella, volto noto delle tv locali e delle tante serate di movida animate dalla sua bellissima voce.
I primi 8 concorrenti sono, oltre ad Antonella: Giuditta Arecco, 28 anni di Varazze (Sv), che lavora in una radio locale; Diego Zappone, 28 anni, vive a Milano, gestisce il pubblico negli studi televisivi; Matteo Campese, 27 anni, nato a Pordenone, vive a Milano e fa lo speaker di una web radio; Daniela Cappelletti, 27 anni vive ad Alba sta intraprendendo un Master in giornalismo radiotelevisivo; Ilaria Deni, 24 anni, vive a Catania, insegna danza e ha ideato e scenografato un musical; Stefano Mastrolitti, 30 anni di Bari è uno speaker radiofonico di una radio locale; Fabio Persico, 30 anni di Roma è un graphic designer.
Lunedì 16 giugno verranno svelati gli altri 4 concorrenti che potranno accedere alla finale e aspirare all’ambito contratto di lavoro da speaker di Rds. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb