Ultimo aggiornamento alle 23:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Arrestato a Roma latitante di San Luca

ROMA La polizia ha arrestato Vincenzo Crisafi, 34enne nato a Locri e residente a San Luca, latitante dal luglio 2013 e destinatario di un provvedimento di fermo emesso dalla Dda di R…

Pubblicato il: 20/08/2014 – 8:44
Arrestato a Roma latitante di San Luca

ROMA La polizia ha arrestato Vincenzo Crisafi, 34enne nato a Locri e residente a San Luca, latitante dal luglio 2013 e destinatario di un provvedimento di fermo emesso dalla Dda di Reggio Calabria. Crisafi, secondo gli investigatori, sarebbe coinvolto in un traffico internazionale di droga proveniente dal Sudamerica scoperto dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione “Puerto Liberado” che ha consentito di sequestrare in due anni oltre quattro tonnellate di cocaina. Crisafi è stato arrestato a Roma dagli uomini del Servizio centrale operativo della Polizia e da quelli delle squadre mobili di Reggio Calabria e Roma.

L’uomo è ritenuto vicino alle cosche Romeo e Giorgi di San Luca. Nella capitale è stato riconosciuto e fermato dagli investigatori in via Appia, nel quartiere romano di San Giovanni. Davanti alla polizia non ha opposto resistenza. Crisafi è ritenuto responsabile, in concorso con altri trafficanti, di aver acquistato ed importato in Italia ingenti quantitativi di droga, pari a diverse centinaia di chili di cocaina. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x