Ultimo aggiornamento alle 13:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ferla a capo della Dia

Il generale di Divisione della Guardia di finanza Nunzio Antonio Ferla da oggi è alla guida della Direzione investigativa antimafia. Ferla, che succede ad Arturo De Felice (nominato Prefetto dal Co…

Pubblicato il: 01/10/2014 – 15:29
Ferla a capo della Dia

Il generale di Divisione della Guardia di finanza Nunzio Antonio Ferla da oggi è alla guida della Direzione investigativa antimafia. Ferla, che succede ad Arturo De Felice (nominato Prefetto dal Consiglio dei Ministri nella seduta di ieri), nel corso della sua carriera ha ricoperto importanti incarichi di Stato Maggiore presso il Comando generale del Corpo oltre che incarichi di comando territoriale, tra cui quello di comandante provinciale di Palermo, della Regione Abruzzo, e per ultimo quello di comandante regionale Campania della Guardia di Finanza.
Arruolatosi nel 1977, ha conseguito le lauree in Giurisprudenza, in Scienze della sicurezza economica finanziaria e in Scienze delle pubbliche amministrazioni. Nominato generale di Divisione nel luglio 2011, Ferla è l’undicesimo direttore della Dia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x