Prende a pugni un ragazzo per gelosia
COSENZA Avrebbe preso a pugni e gomitate un ragazzo per gelosia. Per questo il gip, Giusy Ferrucci del Tribunale di Cosenza, ha disposto gli arresti domiciliari per Massimo Cordò, 32enne, gestore dei…

COSENZA Avrebbe preso a pugni e gomitate un ragazzo per gelosia. Per questo il gip, Giusy Ferrucci del Tribunale di Cosenza, ha disposto gli arresti domiciliari per Massimo Cordò, 32enne, gestore dei campetti da tennis di un noto centro fitness del Cosentino. Secondo l’accusa, rappresentata dal sostituto procuratore Paola Izzo, Cordò si sarebbe ingelosito perché la sua fidanzata scambiava sms – ritenuti “innocenti” dalla Procura – con un amico.
A quel punto avrebbe dato un appuntamento al ragazzo per un semplice incontro, è una volta arrivato, gli avrebbe sferrato prima un pugno e poi lo avrebbe preso a gomitate. La giovane vittima è stata anche sottoposta a un intervento chirurgico nell’ospedale “Sant’Anna” di Catanzaro. Il pm aveva chiesto la misura cautelare in carcere. Ma il gip ha disposto i domiciliari.
Mirella Molinaro
m.molinaro@corrierecal.it